Chi Siamo


Fin da bambino, Massimo Castagnino dimostra la sua passione per la meccanica e per le moto. Il suo gioco preferito infatti era smontare e rimontare i giocattoli, spinto dalla curiosità di capire come funzionassero i diversi meccanismi che li componevano. La passione è poi diventata la sua professione quando, nel 1997, partecipa al primo corso di formazione Minicar prevedendone da subito il grande successo futuro.

Nel 2004 abbiamo dato vita al Centro Assistenza Max Moto, vantando collaborazioni con marchi prestigiosi come Ducati, Piaggio, Vespa, Gilera, Derbi, dedicando particolare attenzione ai quadricicli leggeri. Con impegno siamo diventati il punto di riferimento per la manutenzione e l'assistenza Minicar a Siracusa, sposando con entusiasmo e professionalità la filosofia proposta da Aixam Mega e dalle sue minicar. Per questo abbiamo dedicato alle minicar Aixam uno spazio espositivo più ampio, in una nuova e moderna sede che potesse fare da cornice perfetta a questi veicoli moderni.

Int conc

Il nostro interesse principale è garantire ai nostri clienti una mobilità sicura e con i più alti standard di qualità, instaurando un rapporto quasi familiare nel trovare insieme una soluzione personalizzata. Questi sono i principi cardine della nostra volontà di instaurare una collaborazione con Aixam Mega, azienda leader in Europa nella produzione e vendita di minicar. Il nostro obiettivo comune è portare una nuova mobilità sicura, confortevole e ricca di stile nelle vite dei ragazzi dai 14 anni con patentino AM. Un mezzo innovativo e affidabile per trovare la propria indipendenza e iniziare a famigliarizzare con l'abilità della guida.

EST

N°1 DELLE MINICAR

Scrivici